Una missione incentrata sulla scienza

In Biogen lavoriamo perché le nostre scoperte scientifiche abbiano un impatto significativo sulla vita dei pazienti nelle aree terapeutiche dove esistono esigenze di cura insoddisfatte. 

Innovazioni in materia di imaging

news
L’utilizzo delle tecnologie di imaging ci permette di ottenere maggiori informazioni nell’ambito dei nostri studi clinici.

Ottenere informazioni attraverso le sperimentazioni cliniche

Biogen conduce sperimentazioni cliniche per testare nuove terapie ed esaminare nuove modalità di utilizzo e nuovi benefici per quelle esistenti.

Sperimentazioni cliniche di Biogen

Scopri le sperimentazioni cliniche attualmente in corso

Sperimentatori interessati a opportunità di ricerca

Ulteriori informazioni sui programmi di ricerca disponibili per gli sperimentatori

Ulteriori informazioni sulle sperimentazioni cliniche

Scopri il nostro approccio alle sperimentazioni cliniche

Aree di interesse principali

Le nostre attività di ricerca e sviluppo sono incentrate principalmente su tre aree nelle quali siamo leader:

Neurologia

La missione principale delle scoperte di Biogen in campo neurologico è identificare farmaci innovativi per il trattamento di malattie neurologiche e neurodegenerative gravemente invalidanti.

Ulteriori informazioni

Ematologia

In ematologia, siamo impegnati nell'esplorazione di terapie innovative per il trattamento dell'emofilia e nell’ espandere ulteriormente la nostra ricerca alle malattie ematologiche non maligne, come ad esempio l'anemia falciforme e la beta talassemia.

Ulteriori informazioni

Immunologia

Le nostre attività nell'ambito dell'immunologia hanno lo scopo di esplorare l'immunobiologia sottostante le malattie autoimmuni, infiammatorie e fibrotiche.

Ulteriori informazioni

Un’idea di scienza potente

 

Biogen si dedica alle aree terapeutiche in cui può avere l’impatto più significativo. Abbiamo fondato la nostra azienda mettendo la scienza e i pazienti al centro di ogni nostra decisione e investimento.

Guarda i nostri risultati del 2014