L'impegno di Biogen per migliorare la vita dei pazienti va oltre la ricerca e lo sviluppo scientifico. Guardiamo al di là della condizione del paziente, per vedere la persona nella sua interezza. Ascoltiamo i pazienti e interagiamo direttamente con le associazioni pazienti e le aziende sanitarie al fine di ottenere informazioni sui bisogni di cura insoddisfatti. 

Queste informazioni ci aiutano ad andare oltre i trattamenti che sviluppiamo, per sostenere i pazienti attraverso varie iniziative, come ad esempio il supporto psicologico e i programmi per ridurre i costi medici del trattamento. Biogen offre alle associazioni pazienti anche contributi in beneficenza e donazioni per sostenere l’obiettivo condiviso di aiutare i pazienti a gestire la loro malattia.

Le nostre competenze e il nostro impegno ci hanno portato ad avere il portfolio più ricco di farmaci per la sclerosi multipla (SM), in grado di aiutare i pazienti nella gestione della malattia dai primi sintomi fino agli stadi più avanzati. La nostra visione consiste nell'ampliare questa leadership per trasformare gli standard di cura dell'emofilia, eccellere nelle ricerca scientifica e continuare ad investire in innovazione al fine di migliorare ulteriormente la vita dei pazienti.